Raymarine AXIOM+ 7RV con RV-100

Raymarine AXIOM+ 7RV con RV-100

Raymarine
RYME70635-03

Axiom+ 7RV - ECOSCANDAGLIO REALVISION 3D

Axiom®+ RV è una nuova generazione di Chartplotter Axiom con tecnologia ecoscandaglio CHIRP 3D RealVisionTM. Aggiornati con display più luminosi del 25 per cento, i display Axiom+ RV favoriranno la ricerca dei pesci.

Affrettati! soltanto 2 articoli rimasti in magazzino.
€ 1.449,00
Tasse incluse
Quantità

Ultimi articoli in magazzino
  Pagamenti sicuri

Acquista in totale sicurezza, Pagamenti tramite Paypal, Carta di credito, Bonifico, Contrassegno

  Consegne tramite corriere

Tutte le nostre spedizioni vengono affidate al corriere espresso che consegna in 24/48 ore

  Diritto di recesso

Tutti gli articoli godono del diritto di recesso di 14 giorni come da legge.

Raymarine AXIOM+ 7RV eco/GPS 7"
Trasduttore da poppa RV-100 incluso

Progettato per garantire le più alte prestazioni, Axiom®+ è la NUOVA generazione del pluripremiato display multifunzione Raymarine. Ottimizzato per la velocità, Axiom Plus è dotato di un potente processore quad-core leader nel settore per reattività e capacità di elaborazione, che ti offre la possibilità di ridisegnare le mappe, navigare con la realtà aumentata e provare l’esperienza dell’ecoscandaglio RealVision™ 3D senza soluzione di continuità.

Il nuovo display IPS ad alta risoluzione garantisce il 25% in più di luminosità e le nuove tavole dei colori diurne / notturne offrono una maggiore visibilità in qualsiasi condizione di illuminazione. Axiom Plus supporta il rinomato LightHouse 3, il sistema operativo più potente e facile da usare per i display multifunzione Raymarine.

OTTIMIZZATO PER LE ALTE PRESTAZIONI  
Veloce, reattivo e progettato per supportare nuove funzionalità.
Caricamento fluido e veloce delle mappe Navionics e C-Map.
Potente processore quad-core, con una maggiore memoria integrata per i dati personali e le app.
Intelligente e intuitivo, il sistema operativo LightHouse 3 semplifica la navigazione.
La Realtà Aumentata ClearCruise™ ti aiuta a prendere decisioni di navigazione più intelligenti.

DISPLAY HYDROTOUGH™
Lo schermo in vetro è rivestito con materiali nanotecnologici, resiste agli urti e respinge acqua, olio e macchie per una migliore visualizzazione e controlli touch accurati.

PIÙ LUMINOSO
I display per tutte le stagioni da 7, 9 e 12 pollici sono il 25% più luminosi (fino a 1.800 nit).

PIÙ NITIDO
La tecnologia di visualizzazione IPS offre angoli di visione più ampi e un netto contrasto, con una risoluzione doppia rispetto ai display tradizionali.

: RYME70635-03
Affrettati! soltanto 2 articoli rimasti in magazzino.

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo. Il nostro team risponderà il prima possibile. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Chiudi il moodulo
Captcha

5 altri prodotti nella stessa categoria:

   

Prodotti visionati